Christina Aguilera Club

REGOLAMENTO INTEGRALE FORUM

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cruziloveyou
view post Posted on 26/6/2008, 21:22




REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CHRISTINA AGUILERA CLUB



Le regole sono poche e semplici e servono a garantire la buona convivenza tra gli utenti, lo staff e tutta la community dei circuiti di forumfree e forumcommunity. Chiunque non rispetti il regolamento verrà punito con il BAN IMMEDIATO pertanto vi preghiamo di leggere con attenzione il regolamento e di seguire queste regole, grazie ^^


VITA NEL FORUM

- Chiunque volesse far parte del forum deve presentarsi nella sezione MEET ZONE prima di partecipare all'attività del forum;

- Nel forum è richiesto un comportamento che non offenda la morale comune (insulti,volgarità ed offese rivolte a chiunque, bestemmie ecc.)in nome del rispetto reciproco, regola che vale non solo per gli utenti ma anche per lo staff e per tutti gli utenti che passano anche solo per poco nel forum;

- Qualsiasi utente può muovere critiche e consigli allo staff (postando nella sezione CRITICHE,CONSIGLI E DOMANDE), purchè queste critiche siano costruttive e aiutino a migliorare il forum. In tal caso, le accetteremo molto volentieri ^^

- La tagboard è un posto dove possono essere postati brevi messaggi o comunque dove interagire con tutta la community, senza però mancare di rispetto alle regole! ^^


LE SEZIONI

- Il forum è diviso in sezioni, ognuna con un proprio argomento che la diversifica dalle altre, pertanto è bene rispettare gli argomenti di ogni sezione di modo che non si vada continuamente off topic e anzi si possa procedere in modo ordinato. Naturalmente tutti gli utenti possono e anzi sono pregati di dire sempre la propria opinione, d'altronde siamo in un paese dove esiste (?) la libertà di parola e di opinione ^^

- Le sezioni REGOLAMENTO, DISCOGRAFIA, VIDEOGRAFIA, LYRICS e AWARDS sono solo a titolo informativo. Per saperne più leggere la sezione RESTRIZIONI E GRUPPI del presente regolamento;

- Nella sezione CRITICHE, CONSIGLI E DOMANDE tutti gli utenti possono muovere critiche, dare dei consigli e fare domande allo staff. Non esitate a domandare se c'è qualcosa di poco chiaro! Lo staff sarà sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze;

- La sezione STAFF ROOM è aperta solo ai membri dello staff, e nessun semplice utente può far richiesta di accedervi;

- La sezione download è aperta solo ai membri del gruppo Christina Aguilera SuperClubber. Per saperne di più visitare la sezione RESTRIZIONI E GRUPPI di questo regolamento;

- Le sezioni SPAM e GEMELLAGGI E AFFILIAZIONI hanno un proprio regolamento che potete trovare nelle sezioni stesse


RESTRIZIONI E GRUPPI

- Le sezioni REGOLAMENTO, DISCOGRAFIA, VIDEOGRAFIA, LYRICS e AWARDS hanno una restrizione che permette la scrittura solo ai membri dello staff in quanto sono sezioni che servono solo a carattere informativo. Chiunque volesse discutere su un qualsiasi argomento presente in queste sezioni è pregato di farlo nelle sezioni dove tutti gli utenti possono discuterne;

- Il gruppo Christina Aguilera Clubber è ad iscrizione aperta, quindi chiunque è liberissimo di iscriversi ^^

- Il gruppo Christina Aguilera SuperClubber è riservato solo agli utenti che, dopo essersi presentati nell'apposita sezione, fanno richiesta di far parte del gruppo all'admin. Dopo aver fatto richiesta DEVONO partecipare ATTIVAMENTE all'attività del forum. Dopo un mese dalla data di presentazione l'admin deciderà se iscrivere o non iscrivere l'utente al gruppo. Una volta entrato nel gruppo l'utente potrò anche avere accesso alla sezione DOWNLOAD del forum.


LO STAFF

- Per far parte dello staff come mod globale o mod grafico bisogna mandare un mp al admin founder (in questo caso cruziloveyou: cliccare QUI per mandare un mp al founder)con la richiesta compilata. La richiesta la troverete nel topic RICHIESTA STAFF;

- Il mod globale ha il compito di assicurarsi che tutte le regole del forum vengano rispettate e ha il potere di cancellare discussioni o messaggi che ritiene contro il regolamento;

- I moderatori possono bannare un utente solo dopo aver contattato ed essersi consultati con tutto il resto dello staff nella sezione STAFF ROOM;

- I mod grafici si occupano della parte grafica del forum e possono apportare modifiche alla grafica dopo aver esposto la propria idea ad un admin con un topic apposito nella sezione STAFF ROOM;

- La sezione STAFF ROOM è riservata al solo staff. In questa sezione si prendono le decisioni più importanti sia per quanto riguarda gli utenti che il forum in sè;

- Non si può fare richiesta di diventare un admin. Solo dopo essere diventati moderatori e aver passato un certo periodo di tempo a 'lavorare' per il forum, l'admin founder può prendersi la libertà di trasformare un mod in un admin ^^


Per tutte le materie di cui non si è parlato nel presente regolamento vengono usate le regole generali del circuito di forumfree.


Grazie per l'attenzione,

Lo Staff ^^

Edited by cruziloveyou - 26/6/2008, 22:48
 
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